82 recensioni suddivise in 3 pagine

MSC SEASHORE recensioni sulla nave MSC SEASHORE
3.9
sulla base da 1 a 5
82 recensioni
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
massima trasparenza
Tutte le 82 recensioni su MSC SEASHORE

rilasciata il 02/10/21 da ciro - una coppia di Cesano boscone

viaggiato dal 22/08/2021 al 29/08/2021
Qualche problema organizzativo, comunque risolto e con le scuse dell'MSC. L'arredamento della cabina molto più funzionale rispetto ad esempio alla Seaside.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 30/09/21 da Cristian - una coppia di Larciano

viaggiato dal 29/08/2021 al 05/09/2021
Nave maestosa e bellissima. Pulizia perfetta di tutti gli ambienti, cabina compresa. Personale di bordo sempre con il sorriso e pronto ad aiutarti nonostante il periodo COVID.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 22/09/21 da Antonella - una coppia di Paese

viaggiato dal 22/08/2021 al 29/08/2021
Nave bellissima, moderna ed elegante, ben studiata negli spazi; personale preparato ma ancora in fase di rodaggio.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 18/09/21 da Annalisa - di Rovereto

viaggiato dal 05/09/2021 al 12/09/2021
Il cliente ha inserito la valutazione ma non ha lasciato scritto una recensione.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 17/09/21 da Alessandro - una famiglia di Casale sul sile

viaggiato dal 05/09/2021 al 12/09/2021
Una crociera da sogno in una nave spettacolare con il personale più accogliente e disponibile mai visto
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 17/09/21 da maria - una coppia di Mariano comense

viaggiato dal 29/08/2021 al 05/09/2021
Chef sicuramente non all'altezza della situazione. Buffet con pietanze ripetitive, assoluta assenza di pesce e scarsi secondi di carne. Al ristorante principale pietanze cucinate senza tecnica di cucina (carne al forno tutte le sere, spacciate per brasato o arrosto solo perché ci veniva sparsa una salsa sopra). Impiattamento decisamente superficiale.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 04/09/21 da Stefania - una coppia di Paese

viaggiato dal 22/08/2021 al 29/08/2021
Nave bellissima! Giudizio positivo sul cibo, servizi in nave e intrattenimento. Personale non sempre all'altezza, mi è capitato al buffet di attendere più di mezz'ora un caffè a colazione sollecitando il cameriere. Il cameriere al ristorante principale non cambiava mai le posate, se lasciate nel piatto, le spostava sul tavolo. Penso che su navi di questo livello il servizio andrebbe un pò più curato.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 04/09/21 da Stefania - una coppia di Paese

viaggiato dal 22/08/2021 al 29/08/2021
Il cliente ha inserito la valutazione ma non ha lasciato scritto una recensione.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 02/09/21 da Molino - una famiglia di Tremestieri etneo

viaggiato dal 24/08/2021 al 31/08/2021
Il cliente ha inserito la valutazione ma non ha lasciato scritto una recensione.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 02/09/21 da ALESSANDRA - un gruppo di amici di San donà di piave

viaggiato dal 22/08/2021 al 29/08/2021
MSC Seashore è una nave spettacolare! Lascia a bocca aperta chiunque la veda! Sicuramente è la nave più bella della classe Seaside, migliorata la disposizione degli ambienti rispetto alle sue gemelle, risulta molto più semplice e logica da girare. Bellissimo il deck 8 dedicato ai ristoranti e ai lounge tematici, unici i due enormi idromassaggi whirpool ubicati nello stesso ponte. I colori scelti per l’arredamento le conferisce eleganza ed unicità, ricca di dettagli e particolari, ogni angolo è da fotografare! Nave da vedere assolutamente!!
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 01/09/21 da Marco - una coppia di Besana in brianza

viaggiato dal 22/08/2021 al 29/08/2021
Il covid ha messo limitazioni, ma la nave era abbastanza disorganizzata.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 30/08/21 da RICCARDO - una famiglia di Trecastagni

viaggiato dal 10/08/2021 al 17/08/2021
Il cliente ha inserito la valutazione ma non ha lasciato scritto una recensione.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 25/08/21 da Chiara - una coppia di Ardea

viaggiato dal 15/08/2021 al 22/08/2021
Nave nuova e molto grande! Ho provato lo yacht club e non ho nulla da dire! Unica pecca era il secondo giro dopo l inaugurazione e ancora non era operativa al 100% essendo una nave più grande delle altre mi aspettavo più personale a bordo..! Sicuramente tra qualche mese sarà perfetta! La grandezza della piscina dello yacht club è più che giusta! L’altra parte della nave invece ha a disposizione 3 piscine a mio dire troppo piccole x la capienza totale della nave! Ristorante yc molto buono, non ho potuto provare il buffet causa covid.. file un po lunghe! Ha moltissimo spazio interno da poter dedicare a passeggiate..l intrattenimento serale non mi è piaciuto molto.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 24/08/21 da Francesco - una coppia di Pedara

viaggiato dal 17/08/2021 al 24/08/2021
Nave strepitosa, ma con troppe cabine eccessivamente piccole, avrei preferito cabine 10% più comode e grandi e con il 10% in meno di affollame disposto a pagare il 10 % in più a mio parere le piscine e il buffet erano troppo sfruttati
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 24/08/21 da Alberto - una coppia di Ravenna

viaggiato dal 15/08/2021 al 22/08/2021
LA NAVE Nonostante la stazza imponente la linea della nave è davvero molto bella. Eccellente la gestione degli spazi interni(bar, negozi ecc.) ed esterni(area adibita ai lettini ecc.), molto meglio che su Grandiosa. Purtroppo, pur essendo nuovissima, ho visto 4 vetrate rotte, tutte le moquette già spelucchiate e, nella nostra cabina, un anta dell'armadio cigolante, una piastrella del bagno scheggiata e il tavolino in vetro leggermente rovinato. Altre cose non ancora pronte per accogliere i passeggeri come ad esempio i guai seri che sono accaduti con le escursioni, l'addebito a caso di spese fantomatiche sul conto della cabina, il mancato funzionamento del servizio priority per gli ascensori per gli ospiti yc e tanto altro. LO YC Tutte le volte che viene varata una nave nuova la compagnia si vanta di aver introdotto lo yc più grande della flotta come se fosse un plus. In realtà non lo è affatto poiché a fronte di più persone in yc non c'è mai un aumento proporzionale dei servizi più utilizzati, soprattutto la piscina dedicata. La compagnia dichiara l'esperienza yc per persone raffinate e benestanti; consiglio di togliere raffinati perché ho visto persone entrare al ristorante e alla top sail lounge in costume da bagno, maglietta, infradito e capelli bagnati sia a pranzo che a cena. In piscina bambini che si rincorrevano e si tiravano le ciabatte, la saga del tuffo a bomba e dentro all'idromassaggio con gli occhialini da sub alla ricerca di non so cosa. Il tutto senza alcun intervento dissuasivo da parte del personale in servizio. LA CABINA YC Al netto dei difetti sopra citati la yc deluxe di questa nave è la migliore in assoluto tra le altre incontrate. Pur avendo una metratura totale inferiore che su Grandiosa, gestendo meglio gli spazi ha un bagno ed un balcone più grandi rendendola più godibile. IL RISTORANTE YC Al ristorante abbiamo avuto un servizio piuttosto impreciso(più volte arrivato piatto sbagliato o lasciato piatto successivo nonostante il precedente non fosse ancora finito) e confusionario. Inoltre i menù erano identici a quelli della Splendida di 3 settimane prima e l'accoglienza all'ingresso inesistente da parte del maitre. Un pò di varietà sarebbe indispensabile. Ci siamo trovati benissimo con il sommelier Alessandro, unico ad avere veramente in mano la situazione. LA TOP SAIL LOUNGE Top sail lounge molto elegante, servizio rapido, intrattenimento musicale serale accettabile. Il buffet piccolo, ripetitivo e un pò confuso. Ad esempio all'ora dell'aperitivo i bicchierini di panna cotta li trovo inopportuni. LA CONCIERGE La peggior concierge mai trovata. Con 280 persone in yc spesso un solo sportello aperto e tempi di attesa da reception al ponte 5(quando le cose funzionanavano bene). Professionalità scarsina dimostrata in varie occasioni. La più eclatante nell'affermare di non avere in giacenza il mio smartphone lasciato per errore al ristorante e consegnato in concierge dal cameriere che lo aveva ritrovato salvo poi saltare fuori a forza di insistere. IL SUN DECK Sun deck molto ampio, rispetto a Grandiosa siamo su un altro pianeta. La piscina è delle stesse dimensioni della Splendida e gli idromassaggi sempre 2(addirittura 1 solo sulla Grandiosa) ma le persone sono quasi il doppio. LA PULIZIA In giro per la nave ho riscontrato una pulizia approssimativa compresa in yc. Alla top sail lounge in più occasioni ci siamo seduti ad un tavolo e per terra c'era la sporcizia lasciata dalle persone precedenti. Nel sun deck il gambo di una ciliegina da cocktail è rimasto per terra senza essere rimosso per una giornata intera. Gli aspirapolvere che usano sulla moquette evidentemente non aspirano bene poiché si notano ovunque gnocchetti di polvere. LA SPA L'area termale della SPA è bella anche se nettamente inferiore a quella della Grandiosa. Bella anche l'area esterna con lettini e idromassaggio non presente su altre navi nuove. PROTOCOLLO ANTICOVID Le regole ci sono, alcune vengono fatte rispettare correttamente (green pass e tamponi) altre cambiano più o meno tutti i giorni (il protocollo per l'accesso alla SPA è cambiato diverse volte durante la settimana e lo scoprivamo solo quando arrivavamo alla reception) e altre non vengono fatte rispettare per niente. Ascensori, piscine e idromassaggi pieni come se il covid non esistesse. Tantissime persone che si aggirano impunite ovunque negli spazi chiusi senza mascherina (anche in yc) nonostante ci sia stato detto che il personale avrebbe l'obbligo di riprendere le persone senza mascherina a pena di ricevere un ammonimento (e al terzo essere licenziati). D'altronde quando in giro per la nave incroci personale msc con la mascherina abbassata e la stessa cosa la fa un concierge e la direttrice dello yc diventa difficile immaginare che i passeggeri vengano redarguiti. L'ATMOSFERA IN YC Dall'esperienza yc ci si aspetta di familiarizzare con le persone che lavorano a stretto contatto con te. Invece dal maggiordomo in su erano sempre tutti di corsa e in affanno. Il servizio e l'atmosfera non sono stati all'altezza di quello che abbiamo ricevuto sulla Splendida 3 settimane fa (nonostante gli effetti dei tagli sul personale fossero evidenti anche su quella nave).
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 24/08/21 da Silvia - una coppia di Castello di godego

viaggiato dal 08/08/2021 al 15/08/2021
Posso dire che la nave Seashore è veramente bella ,e i servizi di buffet e ristorazione(un complimento a Carlos bacerra ,cameriere del mio tavolo nel ristorante "triberica",veramente professionale e simpatico).La pulizia a bordo era eccellente,sia della cabina che della nave.Nota negativa ,poca organizzazione nelle escursioni,e nella reception ,abbiamo trovato addebbitata un escursione gia' prenotata e pagata da casa nel nostro conto ,pur di uscire dalla nave al check out abbiamo pagato in piu' quella di mio marito e devo ancora vedere tornare indietro i soldi anche se ho fatto richiesta, mi hanno fatto passare la voglia di fare un altra crociera con msc,sono poco chiari nelle spiegazioni.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 23/08/21 da BARBARA - una coppia di Arluno

viaggiato dal 08/08/2021 al 15/08/2021
E’ la sesta crociera con Msc ( una delle quali ai Caraibi) mai nulla da dire ma quest’ anno …. AIUTO Bellissima nave , il cabinista top dopo di che …. Disorganizzazione totale nei servizi Nave che effettua ben tre tappe in Italia : - impossibilità di comunicare con qualcuno che parli discretamente italiano … se si contatta la Reception per segnalare qualcosa, risponde la hostess italiana ( finalmente!!!!) ma Fortemente maleducata ( ricordiamo che abbiamo pagato per un servizio) — Cantanti bravi ma anche qui … tormentoni italiani dell’ estate 2021 sconosciuti mantre vengono “rivangati” quelli spagnoli del 2012…….!!!! -per scelta personale sempre andati a mangiare al buffet : quest’ anno Poca scelta e ripetitivita’ delle pietanze di qualità discreta ( inorridisco a vedere scritto su targhetta per spiegare la pietanza “:SALSA” alla Bolognese!!!!!!!!!
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 23/08/21 da Michela - una coppia di Viterbo

viaggiato dal 08/08/2021 al 15/08/2021
Il cliente ha inserito la valutazione ma non ha lasciato scritto una recensione.
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione

rilasciata il 23/08/21 da Francesco - una coppia di Pedara

viaggiato dal 17/08/2021 al 24/08/2021
Nave molto bella, ma servizi troppo lenti
  • Complessivopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Accoglienzapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Cabinapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Buffetpunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Ristorantepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Servizi Navepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Intrattenimentopunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Puliziapunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
  • Personalepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazionepunti valutazione
82 recensioni suddivise in 3 pagine